Carta dei Servizi e standard di qualità
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).
CONTRATTO DI ACCOGLIMENTO
CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA'
L'ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI è conforme ai requisiti della norma per il sistema di gestione Qualità per il Settore EA 37 e EA 38, avendo acquisito la certificazione UNI En ISO 9001:2015- Erogazione del servizio socio assistenziale per anziani non autosufficienti in regime residenziale.
Si riportano la Carta dei Servizi e i questionari di soddisfazione per ogni centro residenziale per ospiti non autosufficienti, suddivisi per nuclei di assistenza, con il punteggio medio riportato per ogni item e il giudizio complessivo.
Questionario soddisfazione 2022 AL PARCO
Questionario soddisfazione 2019 AL PARCO
Questionario soddisfazione 2022 LORO
Questionario soddisfazione 2019 LORO
3. Carta Servizi SANTA CATERINA
Questionario soddisfazione 2022 SANTA CATERINA
Questionario soddisfazione 2019 SANTA CATERINA
4. Carta Servizi DON CARLO STEEB non autosufficienti
Questionario soddisfazione 2019 DON C. STEEB
Questionario soddisfazione 2022 LEO CIRLA
Questionario soddisfazione 2019 LEO CIRLA