Tipologie di procedimento
Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza. Per ciascuna tipologia di procedimento sono pubblicate le seguenti informazioni:
a) una breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili;
b) l'unità organizzativa responsabile dell'istruttoria;
c) l'ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale, nonchè, ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio, unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale;
d) per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni, anche se la produzione a corredo dell'istanza è prevista da norme di legge, regolamenti o atti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, nonchè gli uffici ai quali rivolgersi per informazioni, gli orari e le modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, a cui presentare le istanze;
e) le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino;
f) il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante;
g) i procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato, ovvero il procedimento puo' concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione;
h) gli strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli;
i) il link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o i tempi previsti per la sua attivazione;
l) le modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con le informazioni di cui all'articolo 36;
m) il nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè le modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale;
2. Le pubbliche amministrazioni non possono richiedere l'uso di moduli e formulari che non siano stati pubblicati; in caso di omessa pubblicazione, i relativi procedimenti possono essere avviati anche in assenza dei suddetti moduli o formulari. L'amministrazione non può respingere l'istanza adducendo il mancato utilizzo dei moduli o formulari o la mancata produzione di tali atti o documenti, e deve invitare l'istante a integrare la documentazione in un termine congruo.
ELENCO PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI - ALLEGATO AL REGOLAMENTO SUI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
RETTE DI DEGENZA ANNO 2023
Ricerca procedimenti

Procedimento | Descrizione | Struttura di riferimento |
---|---|---|
ACCESSO DOCUMENTALE LEGGE 241/90 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI | L'ACCESSO DOCUMENTALE DISCIPLINATO DALLA LEGGE 241/90 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI E DAL D.P.R. 12.04.2006, N. 184, PER CONSULTAZIONE O RILASCIO .... | |
ACCOGLIMENTO OSPITI | Centri Servizi per non autosufficienti.
Le modalità di accesso nei Centri Servizi per anziani non autosufficienti sono stabilite dalla Regione Veneto .... | |
ACQUISIZIONE DI FORNITURE DI BENI E SERVIZI | ACQUISIZIONE E GESTIONE RICHIESTA ACQUISTI, PROGRAMMAZIONE FORNITURE.
INDIZIONE E SVOLGIMENTO FASI PROCEDURA DI GARA AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. PER .... | |
ACQUISIZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE | ACQUISIZIONE RISORSE UMANE CON MOBILITA' ESTERNA, SELEZIONI PUBBLICHE A TEMPO DETERMINATO, CONCORSI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO, CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE .... | |
ACQUISIZIONE FORNITURA E GESTIONE DISPOSITIVI SISTEMA INFORMATICO | ACQUISTO E CONFIGURAZIONE DISPOSITIVI INFORMATICI; ACQUISTO O MODIFICHE SOSTANZIALI DI SOFTWARE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2017 E SS.MM.II.
LIQUIDAZIONE FATTURE.
ATTIVITA' .... | |
APPALTI DI LAVORI O DI FORNITURE DI SERVIZI TECNICI. GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE. | VERIFICA PERIODICA SULLA NECESSITA' DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SUGLI IMMOBILI.
INDIZIONE E SVOLGIMENTO PROCEDURA DI GARA TRAMITE PORTALE .... | |
MODALITA' PAGAMENTO RETTE DI DEGENZA | Il versamento della retta deve essere effettuato a favore di ISTITUTO ASSISTENZA ANZIANI - 37124 VERONA VIA S. Baganzani, 11 presso il Tesoriere UNICREDIT - P.zza .... | |
Prospetto retta anno 2017 struttura "Al Parco" | ||
Prospetto retta anno 2017 struttura "Casa Famiglia di Via Taormina" | ||
Prospetto retta anno 2017 struttura "Don Carlo Steeb" | ||
Prospetto retta anno 2017 struttura "Loro" | ||
Prospetto retta anno 2017 struttura "Marzana" | ||
Prospetto retta anno 2017 struttura "Santa Caterina" | ||
Prospetto rette di degenza anno 2018 | ||
Prospetto rette di degenza anno 2019 | ||
Prospetto rette di degenza anno 2020 | ||
Prospetto rette di degenza anno 2021 | ||
Prospetto rette di degenza anno 2022 "Al Parco" | ||
Prospetto rette di degenza anno 2022 "Don Carlo Steeb" | ||
Prospetto rette di degenza anno 2022 "Leo Cirla" |
