Portale Trasparenza Istituto Assistenza Anziani di Verona - ACQUISIZIONE FORNITURA E GESTIONE DISPOSITIVI SISTEMA INFORMATICO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

ACQUISIZIONE FORNITURA E GESTIONE DISPOSITIVI SISTEMA INFORMATICO

Responsabile di procedimento: Caniato Gerardo, Biondaro Adelaide
Responsabile di provvedimento: Caniato Gerardo, Biondaro Adelaide

Uffici responsabili

SETTORE ELABORAZIONE DATI

Descrizione

ACQUISTO E CONFIGURAZIONE DISPOSITIVI INFORMATICI; ACQUISTO O MODIFICHE SOSTANZIALI DI SOFTWARE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2017 E SS.MM.II.

LIQUIDAZIONE FATTURE.

ATTIVITA' INTERNA DI ASSISTENZA PER INSTALLAZIONE DEI DISPOSITIVI INFORMATICI, AGGIORNAMENTI DI SISTEMA PERIODICI, CONTROLLO BACKUP GESTIONALI.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

D.LGS.50/2016 E SS.MM.II.

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Sandro Baganzani 11 - 37124 Verona (VR)
PEC iaaverona@legalmail.it
Centralino 045 80 80 111
P. IVA 0086446 023 3
Linee guida di design per i servizi web della PA

Istituto Assistenza Anziani: per contattare direttamente il Webmaster della trasparenza, utilizzare la mail webmaster@iaaverona.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it