Portale Trasparenza Istituto Assistenza Anziani di Verona - ACCESSO DOCUMENTALE LEGGE 241/90 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

ACCESSO DOCUMENTALE LEGGE 241/90 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI

Responsabile di procedimento: Paon Francesca
Responsabile di provvedimento: Paon Francesca
Responsabile sostitutivo: Biondaro Adelaide

Uffici responsabili

SETTORE AFFARI GENERALI

Descrizione

L'ACCESSO DOCUMENTALE DISCIPLINATO DALLA LEGGE 241/90 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI E DAL D.P.R. 12.04.2006, N. 184, PER CONSULTAZIONE O RILASCIO DI COPIA DI DOCUMENTI, SI ESERCITA PREVIA RICHIESTA DI ACCESSO SU APPOSITO MODULO, ACCOMPAGNATO DA DOCUMENTO DI IDENTITA' DA INViARE A  info@iaaverona.it 

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA RICHIESTA SALVO DIFFERIMENTO TERMINI

Riferimenti normativi

LEGGE 241/90 E SS.MM.II.

D.P.R. 12.04.2006, N. 184

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: nessuno

Allegati

Allegato: modello richiesta accesso documentale.pdf (Pubblicato il 22/06/2020 - 141 kb - pdf) File con estensione pdf
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Sandro Baganzani 11 - 37124 Verona (VR)
PEC iaaverona@legalmail.it
Centralino 045 80 80 111
P. IVA 0086446 023 3
Linee guida di design per i servizi web della PA

Istituto Assistenza Anziani: per contattare direttamente il Webmaster della trasparenza, utilizzare la mail webmaster@iaaverona.it

Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it