Portale Trasparenza Istituto Assistenza Anziani di Verona - APPROVAZIONE REVISIONE REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

APPROVAZIONE REVISIONE REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI

Data emissione: 30-12-2019
Numero: 99

Allegati

Allegato: 99_delibera.pdf (Pubblicato il 09/11/2020 - Aggiornato il 09/11/2020 - 1443 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 99_allegato_a_regolamento_organizzazione_2019-2020_def.pdf (Pubblicato il 09/11/2020 - Aggiornato il 09/11/2020 - 1047 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 99_allegato_b_profili.pdf (Pubblicato il 09/11/2020 - Aggiornato il 09/11/2020 - 1270 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 99_allegato_c_funzionigramma.pdf (Pubblicato il 09/11/2020 - Aggiornato il 09/11/2020 - 896 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 09-11-2020 aggiornato al 13-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Sandro Baganzani 11 - 37124 Verona (VR)
PEC iaaverona@legalmail.it
Centralino 045 80 80 111
P. IVA 0086446 023 3
Linee guida di design per i servizi web della PA

Istituto Assistenza Anziani: per contattare direttamente il Webmaster della trasparenza, utilizzare la mail webmaster@iaaverona.it

Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it